- Pubblicità -

Cresce l’attesa sull’annunciata serie animata di Guillermo del Toro Trollhunters che come molti di voi saprà debutterà su Netflix. Ebbene oggi finalmente via Entertainment Weekly arrivano le prime immagini ufficiali.

 
 

[nggallery id=519]

Trollhunters segue le storie di Jim, un quindicenne che diventa un difensore dei Troll dopo aver trovato un amuleto magico. A dare voce al personaggio è stato il compianto Anton Yelchin, e sarà uno degli ultimi lavoro dell’attore. A tal proposito ha parlato Guillermo del Toro: 

“Siamo stati addolorati dalla sua perdita, e per preservare la sua voce siamo statti attraversati da grande dolore. Lui era estremamente appassionato al suo lavoro e si divertiva così tanto nel fare questo personaggio.”

Trollhunters 1Al momento non è chiaro come sarà il futuro dello show senza l’attore e a tal proposito del Toro ha rivelato: “La sua era un’anima bella e continuerà a vivere insieme al protagonista”. Nel cast anche Kelsey Grammer (Blinky, un troll buono che diventerà amica di Jim) e Ron Perlman (Bular, un troll cattivo che darà del filo da torcere ai protagonisti).

Trollhunters: le prime foto della serie di Guillermo del Toro Netflix

Trollhunters arriverà su Netflix a partire dal dicembre del 2016.

- Pubblicità -