True Blood 5: anticipazioni da Joe Manganiello per un gran finale!

-

Arrivano anticipazioni succulenti per i fan di True Blood. Infatti l’attore protagoniste della serie Joe Manganiello ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni riguardo al futuro del suo personaggio Alcide.

- Pubblicità -
 

ATTENZIONE LE ANTICIPAZIONI SONO SPOILER

Manganiello ha affermato che la scena che lo ha colpito particolarmente, è quella che coinvolge i genitori di Debbie,un momento che si è potuto vedere nella puntata trasmessa la scorsa settimana. Girare le scene di True Blood, richiede molto impegno, dal momento che bisogna far vivere il personaggio e trasmettere le sue emozioni al pubblico.
Alcide avverte un senso di perdita, un senso di colpa e di rimorso perché non è riuscito a proteggere la sua ex. La sua rabbia dovrà essere smaltita. A tal proposito sembra che per lui si stia preparando un finale di stagione che i suoi fan non dimenticheranno tanto facilmente. Sono tre anni che il suo interprete attende questo momento, ed ora sembra essere arrivato. Sarà un gran finale. Fonte: theinsider.com via SerialEye

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -