True Blood 5
- Pubblicità -

true-blood-season-5-posterLa Quinta Stagione di True Blood, una delle Serie TV HBO più amate di tutti i tempi arriva in Italia in DVD a partire dal 22 maggio grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.

 
 

In unmondo sempre più popolato da creature sovrannaturali, in questa quinta stagione ad essere in gioco è il destino dell’intera umanità. Entra infatti in scena l’Autorità, che ha il compito di tenere la pace tra umani e vampiri. Ben presto però le cose si complicheranno fino ad arrivare ad un sanguinoso scontro che coinvolgerà tutti, vivi e morti.

Il DVD di questa nuova stagione mozzafiato della serie HBO ormai diventata un successo internazionale senza precedenti, è arricchito da imperdibili Contenuti Speciali, tra cui degli Approfondimenti sugli Episodi, con delle interviste agli autori delle serie.

SINOSSI

Mentre Sookie deve vedersela con gli omicidi perpetrati da Tara con i suoi imprevedibili poteri da fata, Bill ed Eric vengono chiamati ad agire dall’Autorità dei Vampiri. Alcide combatte i due nuovi lupi mannari J.D. e Martha, Sam cerca gli assassini dei mutaforma e Jason deve resistere alla sua attrazione per Jessica. Tutto raggiunge un sanguinoso e spettacolare culmine nello scontro tra l’Autorità e i vampiri integralisti assetati di sangue.

CONTENUTI SPECIALI

L’edizione DVD di True Blood – La Quinta Stagione Completa contiene i seguenti contenuti speciali:

 

  • Approfondimento sugli Episodi: Scopri le storie che si celano dietro ogni episodio nelle interviste agli autori della serie.
  • Commenti Audio: 5 Commenti del cast e del team di True Blood, tra cui quello di Alan Ball, Anna Paquin, Stephen Moyer, Denis O’Hare, Carrie Preston e molti altri.

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO DVD

TITOLO True Blood – La Quinta Stagione Completa
CAST Anna Paquin, Stephen Moyer, Sam Trammell, Ryan Kwanten, Rutina Wesley, Alexander Skarsgard, Christopher Meloni, Chris Bauer, Kristin Bauer
GENERE Horror, Drammatico
DURATA 618 minuti circa
FILM Video: 16:9 FF

Audio: Dolby Digital 5.1: Italiano, Inglese.

Sottotitoli: Italiano per non udenti, Inglese per non udenti.

 

 

- Pubblicità -