True Blood 7: Amelia Rose Blaire diventa regular

-

Da poco si è conclusa la sesta stagione di True Blood e già arrivano le conferme per il cast, difatti Amelia Rose Blaire ha firmato il contratto come regular per la settima stagione della serie cult del HBO.

- Pubblicità -
 

La Blaire, che ha debuttato la scorsa stagione ed è apparsa in quasi ogni episodio, interpretando Willa la figlia del defunto governatore. Blaire si unisce ai già noti Karolina Wydra e Luke Grimes (Violet e James), che torneranno a tempo pieno l’anno prossimo. “Una delle cose che ci siamo resi conto molto presto è che, per quanto a volte le persone si lamentano che non ci sono esseri umani in True Blood, se si fanno i conti, non ci sono molti vampiri rimasti, perciò abbiamo bisogno di ripopolare [la serie]” ha dichiarato lo showrunner Brian Buckner. Le riprese per la settima stagione cominceranno il prossimo dicembre.

Fonte: TvGuide

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -