- Pubblicità -

Manca pochissimo all’inizio di True Blood 7, l’atteso settimo e ultimo ciclo di episodi della serie di successo targata HBO e creata da Alan Ball.

 
 

ATTENZIONE, quanto segue potrebbe essere SPOILER

In True Blood 7, ci sarà una scena di sesso incredibile con delle corde tra due personaggi; passiamo a White Collar, dove Nealtornerà al lavoro nel secondo episodio, ma dovrà lavorare parecchio per tirare fuori dai guai Peter, il cui talento come attore lo metterà in una situazione scomoda.

True-Blood-7True Blood è una serie televisiva statunitense creata da Alan Ball, che ha debuttato il 7 settembre 2008 sul canale via cavo HBO. È basata sui romanzi del Ciclo di Sookie Stackhouse della scrittrice Charlaine Harris. La serie è prodotta da HBO in associazione con la compagnia di produzione di Ball chiamata Your Face Goes Here Entertainment.

La serie, che miscela dramma e horror, è incentrata sulla co-esistenza tra vampiri e umani ed è ambientata a Bon Temps, una piccola e fittizia cittadina della Louisiana. Le vicende ruotano attorno a Sookie Stackhouse (l’attrice premio Oscar Anna Paquin), cameriera telepate che inizia una storia d’amore con il vampiro Bill Compton (Stephen Moyer), che la porterà ad entrare in contatto con il mondo soprannaturale costituito da vampiri, tra cui Eric Northman (Alexander Skarsgård), e da altre creature di diverso genere. Inoltre, vengono narrate anche le vicende di altri personaggi legati alla protagonista, come il fratello di Sookie, Jason Stackhouse (Ryan Kwanten), e i suoi amici Sam Merlotte (Sam Trammell),Tara Thornton (Rutina Wesley) e Lafayette Reynolds (Nelsan Ellis).

In Italia ha debuttato il 27 aprile 2009 sul canale satellitare Fox, mentre i diritti per la messa in onda in chiaro sono stati acquistati da MTV, che ha iniziato la trasmissione della serie il 24 settembre 2010.

Il 15 luglio 2013, l’emittente HBO ha annunciato che la serie è stata rinnovata per la settima e conclusiva stagione che verrà trasmessa negli Stati Uniti a partire dal 22 giugno 2014, mentre in Italia verrà trasmessa sempre su Fox una settimana dopo, il 30 giugno.

- Pubblicità -