True Blood: reboot in sviluppo per HBO

-

Arriva da TVLine la notizia che la HBO ha messo in sviluppo un reboot di True Blood con il creatore di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa come produttore esecutivo. Aguirre-Sacasa dovrebbe anche co-scrivere il pilot con Jami O’Brien, che di recente è stato il creatore del thriller soprannaturale NOS4A2 di AMC. O’Brien sarebbe anche un EP.

Inoltre, Alan Ball – che ha creato l’originale True Blood per HBO nel 2008 e ne è rimasto lo showrunner per cinque delle sue sette stagioni – è pronto a tornare come produttore esecutivo.

Basato sui romanzi di Southern Vampire Mysteries di Charlaine Harris , OG True Blood – che si è concluso nell’agosto 2014 – è stato un mostro di successo per HBO, classificandosi (all’epoca) come la serie più seguita della rete dai Soprano. La serie è stata interpretata da Anna Paquin, Stephen Moyer, Alexander Skarsgård, Sam Trammell, Ryan Kwanten, Rutina Wesley, Kristin Bauer van Straten, Lauren Bowles.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -