- Pubblicità -
True Detective 2Il cast di True Detective 2 continua a crescere. Si sono aggiunti agli attori già ufficializzati altri quattro nomi: Kelly Reilly, Abigail Spencer, Michael Irby e Leven Rambin.

Kelly Reilly, forse il nome più noto tra le new entry, avrà un ruolo da regular e si chiamerà Morgan, gli altri saranno ruoli ricorrenti: Michael Irby sarà il partner del personaggio di Rachel McAdams; Abigail Spencer interpreterà una sopravvissuta a crimini sessuali; e Leven Rambin sarà una bellezza con un passato interessante. Sia i personaggi di Spencer che di Reilly avranno ripercussioni sulla story line di Rachel McAdams.

 
 

In True Detective 2, Vince Vaughn interpreterà Frank Semyon, un criminale che prova a rimettersi in carreggiata, mentre Colin Farrell interpreterà un detective di nome Ray Velcoro. Anche Taylor Kitsch, ultima aggiunta al cast, sarà un detective. True Detective 2 è scritto dal creatore della serie e sceneggiatore della prima stagione, Nick Pizzolatto. Nel cast ci sono confermati Colin Farrell, Vince Vaughn, Rachel McAdams, Taylor Kitsch, Kelly Reilly, Abigail Spencer, Michael Irby e Leven Rambin.

I primi due episodi di True Detective 2 saranno diretti da Justin Lin, mentre per l’ultimo si parla addirittura del coinvolgimento di William Friedkin.

Fonte: HitFix

- Pubblicità -