True Detective 2: altro attore nel cast

-

Continua il casting dei True Detective 2, l’attesissimo secondo ciclo di episodi della serie televisiva di enorme successo trasmessa dal networ americano dell’HBO e oggi arriva la notizia che l’attore Jon Lindstrom (l’agente Connors in Castle) si è unito al cast dello show.

True Detective 2-Jon-Lindstrom Lindstrom si aggiunge a Colin Farrell, Taylor Kitsch, Rachel McAdams e Vince Vaughn nel secondo capitolo della saga criminale incentrata su tre agenti di polizia (Farrell, Kitsch, McAdams) e un criminale (Vaughn) che devono farsi strada fra una rete criminale e di cospirazione scaturita dalle conseguenze di un omicidio.

Lindstrom interpreterà Glenn Ellinger, un uomo d’affari nobile che ha un immenso potere e non lo fa pesare, ma che lo esercita senza alcun problema.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -