- Pubblicità -

True Detective 2Il papà di True Detective, Nic Pizzolatto, ha informato la stampa che la prossima stagione della fortunata serie HBO si focalizzerà su tre personaggi principali e sarà ambientata in California.

 
 

Pizzolatto ha dichiarato che “stiamo lavorando su tre personaggi principali. La storia sarà ambientata in California, non a Los Angeles, ma in uno dei posti meno conosciuti della California. Cercheremo di catturare una certa psico-sfera del posto, più o meno come abbiamo fatto per la prima stagione.”

“I tre personaggi sono nuovi, e sono profondamente innamorato di ognuno di loro…cominceremo i casting seriamente il prossimo mese.”

In precedenza, Nic Pizzolatto aveva dichiarato che la nuova stagione di True Detective avrebbe avuto “donne dure, uomini cattivi e un segreto occulto della storia del sistema di trasporti degli Stati Uniti.”

L’ultima voce importante riguardo al casting della serie era stata quella che voleva Jessica Chastain in uno dei ruoli principali. Il rumors è stato poi (purtroppo) smentito.

Fonte: Variety

- Pubblicità -