True Detective 2: confermato, Rachel McAdams nel cast

-

Rachel McAdamsDopo gli annunci di Colin Farrell e Vince Vaughn, oggi arriv da Variety la conferma che l’attrice Rachel McAdams avrà un ruolo da protagonista femminile nell’attesissima seconda stagione di True Detective, la serie di successo targata HBO. Dunque secondo voci di corridoi a questo punto mancherebbe solo la conferma per un quarto possibile attore di primo piane e gli indizi porterebbero tutti su  Taylor Kitsch.

Sembra che diverse attrici erano il lizza per il ruolo della McAdams, tra cui Jessica Biel e Malin Ackerman, ma l’attrice sembra abbia vinto la concorrenza.

L’attrice dovrebbe interpretare il ruolo di una poliziotta accanto a Colin Farrelll, mentre Vaughn dovrebbe interpretare il ruolo di un Boss il cui impero è minacciato quando il suo compagno viene a mancare.

McAdams e Kitsch sono destinati a svolgere poliziotti accanto Farrell, mentre Vaughn interpreta il boss il cui impero è minacciata quando il suo compagno viene ucciso.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -