True Detective 2: Nic Pizzolatto su personaggi e regia

-

True Detective 2Dopo le tante speculazioni, voci e congetture che si sono fatte negli ultimi giorni su True Detective 2, è intervenuto, via Collider, Nic Pizzolatto in persona, ideatore e sceneggiatore di grande talento della serie HBO. Pizzolatto ha chiartio le idee sul numero dei personaggi principali e sulla voce di corridoio che voleva il grande William Friedkin alla regia di questo secondo e attesissimo ciclo di episodi. Per quanto riguarda la questione delle regia, questa volta la serie potrebbe avvalersi di più di un contributo, a differenza della prima stagione diretta interamente da Cary Fukunaga, e trai nomi ‘papabili’ è stato confermato quello di Friedkin.

- Pubblicità -
 

Sui personaggi invece ecco cosa ha detto Pizzolatto: “Quattro ruoli centrali non vuol dire necessariamente che ci saranno quattro protagonisti, per esempio nella prima stagione Gilbough e Papania avevano dei ruoli centrali.”

- Pubblicità -
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -