- Pubblicità -

True Detective 2Notizia poco entusiasmante per i fan di Jessica Chastain e True Detective 2, infatti poche ore di distanza dal rumors che vedeva coinvolta l’attrice come possibile protagonista femminile dell’annunciata True Detective 2, arriva oggi la smentita ufficiale dal portavoce dell’attrice e dal portavoce della HBO.

 
 

Tuttavia, le donne rimangono al centro dei rumors di questo atteso secondo ciclo di episodi, dato che il creatore dello show, Nic Pizzolato, qualche settimana fa ha confermato l’intenzione di voler dare un ruolo di primaria importanza alle donne questa volta. Quindi, non resta che scoprire chi saranno le interpreti che otterranno il ruolo.

True Detective è una serie televisiva statunitense, ideata da Nic Pizzolatto per HBO.La serie, con protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson, è composta da otto episodi diretti da Cary Fukunaga, che sono andati in onda su HBO dal 12 gennaio 2014. True Detective è concepita come una serie antologica, che, in caso di rinnovo, avrà per ogni stagione interpreti e storie differenti.

Le vite dei detective Rust Cohle e Martin Hart si intrecciano inesorabilmente nella lunga caccia a un serial killer in Louisiana, durata diciassette anni. Attraverso archi temporali diversi, vengono raccontate le vite e le indagini dei due detective, dal 1995 al 2012, anno in cui il caso viene riaperto.

Fonte: Entertainment Weekly

- Pubblicità -