True Detective 2×02: anticipazioni sull’episodio con Colin Farrell

-

Si intitolerà Night Finds YouTrue Detective 2×02, la seconda puntata della seconda stagione della serie televisiva True Detective, che andrà in onda sul network americano HBO.

- Pubblicità -
 

In True Detective 2×02 ’autopsia effettuata su Ben Caspar rivela maggiori dettagli sul suo omicidio e Ray ed Ani si chiedono se la modalità dell’uccisione sia legata alla passione sfrenata della vittima per le prostitute; nel frattempo, Frank cerca di scoprire che cosa possa essere successo alla sua buona sorte, che sembra essere sparita nel nulla.

LEGGI ANCHE: True Detective 2: secondo trailer con Rachel McAdams e Colin Farrell

In True Detective 2, Vince Vaughn interpreterà Frank Semyon, un criminale che prova a rimettersi in carreggiata, mentre Colin Farrell interpreterà un detective di nome Ray Velcoro. Anche Taylor Kitsch, ultima aggiunta al cast, sarà un detective. True Detective 2 è scritto dal creatore della serie e sceneggiatore della prima stagione, Nick Pizzolatto. Nel cast ci sono confermati Colin Farrell, Vince Vaughn, Rachel McAdams, Taylor Kitsch, Kelly Reilly.

I primi due episodi di True Detective 2 saranno diretti da Justin Lin, mentre per l’ultimo si parla addirittura del coinvolgimento di William Friedkin.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -