Home News e Articoli True Detective 3: Sarah Gadon e altri nel cast

True Detective 3: Sarah Gadon e altri nel cast

-

- Pubblicità -

Cresco il cast di True Detective 3, l’attesa terza stagione della serie tv targata HBO. Oggi grazie a Deadline apprendiamo ben quattro ingressi nel cast dello show. 

Si tratta di Brandon Flynn, Michael Graziadei, Emily Nelson e Sarah Gadon.

- Pubblicità -

Brandon Flynn e Michael Graziadei affiancheranno nella terza stagione della serie di antologia criminale di Nic Pizzolatto  Mahershala Ali, Carmen Ejogo, Stephen Dorff, Scoot McNairy, Mamie Gummer e Ray Pescatore.  Flynn interpreterà Ryan Peters e Graziadei interpreterà Dan O’Brien. Non sono stati forniti ulteriori informazioni sui personaggi.

Sara Gadon invece  interpreterà Elisa Montgomery, mentre Nelson interpreterà Margaret. Come per i primi due non ci sono ulteriori dettagli sui personaggi, dunque non resta che aspettare. 

- Pubblicità -

 

In True Detective 3 verrà raccontata la storia di un crimine macabro nel cuore degli Ozarks e un mistero che ormai è nascosto da decenni e si svolge in tre diversi periodi di tempo. Ali interpreterà il ruolo principale di Wayne Hays, un detective della polizia statale del Northwest Arkansas. 

True Detective 3

- Pubblicità -

True Detective 3 stagioneTrue Detective 3 è la terza stagione della  serie televisiva statunitense creata ed interamente scritta da Nic Pizzolatto, che ha debuttato il 12 gennaio 2014 sul canale via cavo HBO. È concepita come una serie antologica, che ad ogni stagione rinnova interpreti e storia.

La prima stagione, ambientata in Louisiana, ha per protagonisti Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Michelle Monaghan, Michael Potts e Tory Kittles. La seconda stagione, ambientata stavolta in California, è interpretata da Colin Farrell, Rachel McAdams, Taylor Kitsch, Kelly Reilly e Vince Vaughn.

Nella prima stagione Le vite dei detective Rust Cohle e Marty Hart si intrecciano inesorabilmente nella lunga caccia a un serial killer in Louisiana, durata diciassette anni. Attraverso archi temporali diversi, vengono raccontate le vite e le indagini dei due detective, dal 1995 al 2012, anno in cui il caso viene completamente riaperto.

Nella seconda stagione Nell’immaginaria città della contea di Los Angeles, Vinci, si verifica l’omicidio di un importante politico locale. Le indagini vedranno il coinvolgimento dei detective Raymond “Ray” Velcoro, Antigone “Ani” Bezzerides e dell’agente di polizia della California Highway Patrol Paul Woodrugh. L’assassinio determina forti ripercussioni anche nella vita di Francis “Frank” Semyon, un imprenditore che sta cercando di riciclare il suo passato criminale.

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -