True Detective
- Pubblicità -

Arriva da EW la notizia che la terza stagione di True Detective è in sviluppo e dunque ufficialmente nei piani del canale americano HBO.

 
 

Secondo quanto apprendiamo da noto sito, dopo due anni finalmente inizia a muoversi qualcosa e secondo le fonti interne il creatore dello show Nic Pizzolatto ha già scritto in primi due episodi di una potenziale terza stagione dell’acclamato dramma tv. 

Inoltre l’acclamato autore di serie come Deadwood e NYPD David Milch è entrato a far parte del team creativo, affiancando dunque Pizzolato nella scrittura della prossima serie tv. 

True Detective 3 è la terza stagione della serie tv antologica creata da Nic Pizzolatto per il canale americano della HBO.

True Detective 3 sarà scritta da Nic Pizzolatto e David Milch.

La prima stagione di True Detective, ambientata in Louisiana, aveva per protagonisti Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Michelle Monaghan, Michael Potts e Tory Kittles. La seconda stagione, ambientata invece in California, è stata interpretata da Colin Farrell, Rachel McAdams, Taylor Kitsch, Kelly Reilly e Vince Vaughn.

- Pubblicità -