Home News e Articoli True Detective: in sviluppo la terza stagione

True Detective: in sviluppo la terza stagione

-

- Pubblicità -

Arriva da EW la notizia che la terza stagione di True Detective è in sviluppo e dunque ufficialmente nei piani del canale americano HBO.

Secondo quanto apprendiamo da noto sito, dopo due anni finalmente inizia a muoversi qualcosa e secondo le fonti interne il creatore dello show Nic Pizzolatto ha già scritto in primi due episodi di una potenziale terza stagione dell’acclamato dramma tv. 

- Pubblicità -

Inoltre l’acclamato autore di serie come Deadwood e NYPD David Milch è entrato a far parte del team creativo, affiancando dunque Pizzolato nella scrittura della prossima serie tv. 

True Detective 3 è la terza stagione della serie tv antologica creata da Nic Pizzolatto per il canale americano della HBO.

- Pubblicità -

True Detective 3 sarà scritta da Nic Pizzolatto e David Milch.

La prima stagione di True Detective, ambientata in Louisiana, aveva per protagonisti Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Michelle Monaghan, Michael Potts e Tory Kittles. La seconda stagione, ambientata invece in California, è stata interpretata da Colin Farrell, Rachel McAdams, Taylor Kitsch, Kelly Reilly e Vince Vaughn.

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -