True Love Or True Lies? 2
- Pubblicità -

In amore trionfa la verità? Da mercoledì 23 ottobre in arrivo su MTV (canale Sky 130) in prima Tv assoluta alle 21.10 True Love Or True Lies? 2, la seconda stagione del game show sull’amore più intrigante di sempre: True Love Or True Lies?

 
 

Protagoniste di True Love Or True Lies? 2 otto coppie di fidanzati che, ospiti di una magnifica villa a Malta, si sfideranno per dimostrare che il loro amore è autentico. Non tutti però stanno insieme davvero: tra i fidanzati si nascondono infatti perfetti “bugiardi”, coppie false che faranno di tutto per conquistare il ricco montepremi in palio.

A guidare il racconto di True Love Or True Lies? sarà Dani Dyer.

Nel corso di ogni episodio, le coppie si sfideranno in giochi speciali ideati per mettere alla prova la loro relazione e ottenere indizi sugli avversari. Al termine di ogni episodio, Dani guiderà una “cerimonia d’amore”, nella quale tutti i concorrenti potranno indicare la coppia che pensano stia mentendo. Chi riceverà il maggior numero di voti, lascerà immediatamente la competizione e potrà rivelare se stava fingendo oppure no: il montepremi rimarrà tale se la coppia eliminata risulta essere vera, ma si alzerà di 10.000 sterline se la coppia eliminata si rivela falsa. I due fidanzati che arriveranno fino in fondo si aggiudicheranno l’ambito premio!

Nessuno – nemmeno il pubblico a casa e la conduttrice – sa chi sono le coppie vere e quelle false. Nella prima stagione, la finta coppia composta da Liv e Louis si era aggiudicata la vittoria: chi riuscirà a portarsi a casa i soldi questa volta, gli amanti veri o i bugiardi? E chi sarà riuscito alla fine a individuare chi mente?

I colpi di scena non mancheranno e anche da casa ci si potrà mettere alla prova per scoprire chi si professa davvero innamorato!

La seconda stagione di True Love Or True Lies? sarà in onda a partire dal 23 ottobre dal lunedì al venerdì alle 21.10 su MTV (canale Sky 130). In questa edizione i telespettatori – attraverso i social del canale –potranno esprimere la loro opinione in tempo reale su quali coppie siano vere e quali false e i risultati delle votazioni saranno visibili durante la messa in onda delle puntate.

- Pubblicità -