Trying - Serie Tv 2020
- Pubblicità -

Trying è la serie comedy di Apple creato, scritto e prodotto da Andy Wolton per Apple TV+ e prodotto da Jim O’Hanlon (“Catastrophe”, “Marvel’s The Punisher”), prodotto da Sam Pinnell, (“Motherland”, “Derry Girls”), coprodotto da Tim Mannion; il produttore esecutivo è Josh Cole. La serie è prodotta da BBC Studios.

 
 

Trying in streaming, ecco dove vederla e quando

Trying in streaming è disponibile con le prime due stagioni su Apple TV+

Trying: la trama e il cast

Nella serie Jason e Nikki vogliono fortemente un bambino, ma è l’unica cosa che non possono avere. Con Rafe Spall e Esther Smith, “Trying” è una nuova serie comedy che affronta argomenti universali come crescere, mettere la testa a posto e trovare qualcuno da amare. Nel cast di Trying protagonisti sono Rafe Spall, Esther Smith e Imelda Staunton.

Trying 2 stagione

La seconda stagione di Trying 2 uscirà in tutto il mondo da venerdì 21 maggio, ogni venerdì due episodi in esclusiva su Apple TV+. 

Gli episodi della prima stagione di Trying

  • Episodio 8 – Finale di stagione Conosciamo la via d’uscita Finale di stagione. Malgrado l’aggiunta di nervosismo di un nuovo coinquilino, è tempo per Nikki e Jason di affrontare la commissione per l’adozione.
  • Episodio 7 Buona vecchia mappa di famiglia Nikki diventa paranoica su Jason dopo aver letto un messaggino sospetto sul suo telefonino. Una riunione di famiglia volge al peggio.
  • Episodio 6 Mostrami l’amore Dopo una sessione obbligatoria di training, Jason inizia ad avere dei ripensamenti rispetto a tutta la questione. Karen dà a Nikki delle brutte notizie.
  • Episodio 5 I bambini di qualcun altro Rendendosi conto di aver bisogno di più esperienza pratica nel prendersi cura dei bambini, Nikki e Jason accettano di fare da babysitter per un giorno ai figli dei loro amici.
  • Episodio 4 Gente da castello arcobaleno Dopo una notte di follie con Erica e Freddy, Nikki e Jason si trovano la mattina dopo a dover affrontare conseguenze potenzialmente disastrose.
  • Episodio 3 Biglietti per una coda Nikki e Jason vanno a un picnic con altri potenziali genitori adottivi e restano intimiditi dalla qualità dei loro rivali.
  • Episodio 2 La ex fidanzata Jason si mette in contatto con una sua ex prima che i servizi sociali abbiano un colloquio con lei. Nikki esce con sua sorella Karen e il suo fidanzato antipatico.
  • Episodio 1 Nikki e Jason Quando si rendono conto che un altro ciclo di IVF sarebbe troppo caro e con basse probabilità di successo, Nikki e Jason iniziano a valutare l’adozione.
- Pubblicità -