- Pubblicità -

Il network americano della AMC ha diffuso promo e trama Turn: Washington’s Spies 4×06, il sesto inedito episodio della quarta stagione di Turn: Washington’s Spies.

 
 

 

In Turn: Washington’s Spies 4×06 che si intitolerà “Our Man in New York”, i piani per il rapimento di Benedict Arnold saltano, mentre Peggy impara viene a sapere del segreto di Cicerone; Infine Washington ei francesi si scontrano con la strategia.

[nggallery id=612]

Turn: Washington’s Spies, precedentemente nota come Turn, è una serie televisiva statunitense ideata da Craig Silverstein e trasmessa dal 6 aprile 2014 su AMC. Di genere period drama, la serie è basata sul libro Washington’s Spies: The Story of America’s First Spy Ring del 2007 scritto dallo storico Alexander Rose e tratta delle vicende del Culper Ring durante la guerra di indipendenza americana.

Turn: Washington's Spies 4x06Il 23 giugno 2014 è stato rinnovata per una seconda stagione. Il 15 luglio 2015 viene rinnovata anche per la terza stagione.

Tra il 1776 e il 1777, un contadino del Setauket, nella Contea di Suffolk, e i suoi amici d’infanzia formano un gruppo di spionaggio, chiamato ilCulper Ring, che arriverà ad avere un ruolo importante durante la guerra di indipendenza americana, dopo le vittorie britanniche a Long Island,Staten Island e New York.

- Pubblicità -