Twin Peaks – Il ritorno
- Pubblicità -

Arrivano da Variety le prime anticipazioni legate al debutto dei nuovi episodi di Twin Peaks, l’atteso ritorno della serie cult di David Lynch. Secondo quanto riferisce il noto sito americano il presidente della Showtime, David Nevins, ha rivelato durante la conference call tenutasi nei giorni scorso, che lo show dovrebbe debuttare nel secondo trimestre del 2017, nel periodo che va da Aprile a Giugno. Le riprese sono ufficialmente terminate e al momento il registe è al lavoro al montaggio.

 
 

Nel nostro paese i nuovi episodi di Twin Peaks saranno trasmessa da Sky Atlantic HD. Nel cast  Monica Bellucci, Tim Roth, Mädchen Amick, Dana Ashbrook, Catherine E. Coulson, David Duchovny, Sherilyn Fenn, Miguel Ferrer, Kyle MacLachlan, David Lynch, Everett McGill, Alicia Witt e Grace Zabriskie, e i nuovi annunciati Naomi Watts, Eddie Vedder, Tom Sizemore, Amanda Seyfried, Tim Roth, Trent Reznor, Jennifer Jason Leigh, Ashley Judd, Ernie Hudson, Balthazar Getty, Sky Ferreira, Francesca Eastwood, Laura Dern, Michael Cera e James Belushi.

[nggallery id=352]

LEGGI ANCHE: Twin Peaks: ecco Kyle MacLachlan che ritorna come Dale Cooper [Foto]

Twin Peaks 3Sulla serie il regista in persona aveva dichiarato: “Faremo le stesse cose, ma con una qualità migliore. E la pellicola rimane la qualità migliore. E’ meraviglioso. Anche io amo il mondo. In qualche modo, tempo fa, sono arrivate le idee ed è stato creato un mondo. E’ grandioso che le persone apprezzino quel mondo e vogliano entrarci di nuovo”.

Twin Peaks

I segreti di Twin Peaks (Twin Peaks) è una serie televisiva statunitense ideata da David Lynch e Mark Frost. Venne trasmessa per la prima volta in due stagioni dal canale televisivo ABC, dall’8 aprile 1990 al 10 giugno 1991.

La serie è ambientata nella fittizia cittadina montana di Twin Peaks situata nello Stato di Washington, a cinque miglia dal confine tra Stati Uniti e Canada.L’apparente tranquillità di questo frammento di America viene turbata dal ritrovamento del cadavere di Laura Palmer, figlia unica dell’avvocato Leland, nonché una delle ragazze più popolari della città. Le indagini affidate all’agente speciale Dale Cooper permettono di far affiorare il lato oscuro e nascosto del luogo e dei suoi abitanti.

Nel cast della serie ritroveremo Kyle MacLachlan ,Miguel Ferrer e Sherilyn Fenn. I nuovi ingressi sono Robert Knepper, Laura Dern, Balthazar Getty e Amanda Seyfried.

 

 

- Pubblicità -