- Pubblicità -

Continua ad arricchirsi di star il cast del grande ritorno di Twin Peaks di David Lynch. Infatti oggi apprendiamo che anche la candidata all’Oscar Naomi Watts è entrata a far parte del cast della nuova stagione della serie cult degli anni 90 che ritornerà grazie a Showtime.

 
 

Al momento non si hanno ulteriori dettagli sul ruolo che interpreterà la bellissima attrice australiana, dunque non resta che aspettare ulteriori notizie.

LEGGI ANCHE: Sky: accordo con CBS per le esclusive di Billions, Twin Peaks e molte altre

 

twin-peaksTwin Peaks sarà diretta da David Lynch dirigerà le puntate basata su uno script co-sceneggiato con il collega e co-creatore Mark Frost.

I segreti di Twin Peaks (Twin Peaks) è una serie televisiva statunitense ideata da David Lynch e Mark Frost. Venne trasmessa per la prima volta in due stagioni dal canale televisivo ABC, dall’8 aprile 1990 al 10 giugno 1991.

Via Deadline

La serie è ambientata nella fittizia cittadina montana di Twin Peaks situata nello Stato di Washington, a cinque miglia dal confine tra Stati Unitie Canada. L’apparente tranquillità di questo piccolo paese degli Stati Uniti d’America viene turbata dal ritrovamento del cadavere di Laura Palmer, figlia unica del noto avvocato Leland, nonché una delle ragazze più popolari della città. Le indagini sono affidate alla locale polizia e anche all’agente speciale Dale Cooper dell’FBI e permettono di far affiorare il lato oscuro e nascosto del luogo e dei suoi abitanti.

Durante il periodo di messa in onda, grazie alla sua singolarità e al distacco stilistico rispetto ai programmi del palinsesto televisivo dell’epoca, la serie divenne presto oggetto di culto, reclutando una vasta schiera di fan. A distanza di due decenni viene considerata come una delle più importanti ed influenti della storia della fiction televisiva.

- Pubblicità -