- Pubblicità -

Anche se manca molto ancora al ritorno di Twin Peaks di David Lynch, il casting dello show di successo che sarà trasmesso da Showtime continua.

 
 

TWIN PEAKS: BREVE VIDEO DAL SET DELLA SERIE DI DAVID LYNCH

Ebbene oggi da Variety arriva la notizia che addirittura la serie non sarà presentata prima del 2017. Dunque dobbiamo aspettare almeno due anni. Intanto oggi apprendiamo che l’attore  Miguel Ferrer è ufficialmente nel cast. Dunque riprenderà il ruolo dell’agente dell’FBI Albert Rosenfield.

Sulla serie il regista in persona aveva dichiarato: “Faremo le stesse cose, ma con una qualità migliore. E la pellicola rimane la qualità migliore. E’ meraviglioso. Anche io amo il mondo. In qualche modo, tempo fa, sono arrivate le idee ed è stato creato un mondo. E’ grandioso che le persone apprezzino quel mondo e vogliano entrarci di nuovo”.

I segreti di Twin Peaks (Twin Peaks) è una serie televisiva statunitense ideata da David Lynch e Mark Frost. Venne trasmessa per la prima volta in due stagioni dal canale televisivo ABC, dall’8 aprile 1990 al 10 giugno 1991.

- Pubblicità -