Twin Peaks – Il ritorno
- Pubblicità -

Arrivano le prime foto dal set di Twin Peaks, l’attesissimo ritorno della serie televisiva cult di David Lynch che tornerà in onda grazie a Showtime.  Nella foto vediamo Robert Forster nel ruolo dello sceriffo della città di Twin Peaks.

 
 

[nggallery id=352]

LEGGI ANCHE: Twin Peaks: ecco Kyle MacLachlan che ritorna come Dale Cooper [Foto]

Twin Peaks 3Twin Peaks 3 vedrà il ritorno nel cast di gran parte degli attori originali più le new entry di lusso Amanda Seyfried, Naomi Watts, Laura Dern e Jennifer Jason Leigh.

Sulla serie il regista in persona aveva dichiarato: “Faremo le stesse cose, ma con una qualità migliore. E la pellicola rimane la qualità migliore. E’ meraviglioso. Anche io amo il mondo. In qualche modo, tempo fa, sono arrivate le idee ed è stato creato un mondo. E’ grandioso che le persone apprezzino quel mondo e vogliano entrarci di nuovo”.

Twin Peaks

I segreti di Twin Peaks (Twin Peaks) è una serie televisiva statunitense ideata da David Lynch e Mark Frost. Venne trasmessa per la prima volta in due stagioni dal canale televisivo ABC, dall’8 aprile 1990 al 10 giugno 1991.

La serie è ambientata nella fittizia cittadina montana di Twin Peaks situata nello Stato di Washington, a cinque miglia dal confine tra Stati Uniti e Canada.L’apparente tranquillità di questo frammento di America viene turbata dal ritrovamento del cadavere di Laura Palmer, figlia unica dell’avvocato Leland, nonché una delle ragazze più popolari della città. Le indagini affidate all’agente speciale Dale Cooper permettono di far affiorare il lato oscuro e nascosto del luogo e dei suoi abitanti.

Nel cast della serie ritroveremo Kyle MacLachlan ,Miguel Ferrer e Sherilyn Fenn. I nuovi ingressi sono Robert Knepper, Laura Dern, Balthazar Getty e Amanda Seyfried.

David Lynch e Mark Frost hanno scritto i nuovi episodi e li stanno girando come un unico, lungo film che in fase di montaggio verrà diviso in 18 puntate.

- Pubblicità -