Twin Peaks: prime scene della nuova serie di David Lynch

-

Showtime ha diffuso le prime immagini dal dietro le quinte della nuova Twin Peaks che debutterà nel 2017. In Italia sarà in esclusiva su Sky Atlantic HD.

- Pubblicità -
 

Questo primo assaggio del set mostra alcuni componenti del cast originale tra cui Kyle MacLachlan, Miguel Ferrer, Kimmy Robertson, Harry Goaz, Dana Ashbrook e James Marshall che commentano il loro ritorno sul set del fenomeno televisivo degli anni Novanta, ma anche anticipazioni da parte dei nuovi membri del cast Jim Belushi, Amy Shiels, Robert Knepper e Chrysta Bell su quello che i fan potranno aspettarsi dal nuovo Twin Peaks.

La nuova serie targata Showtime continua il racconto a 25 anni di distanza dall’episodio che sconvolse la quiete della pittoresca cittadina nord-occidentale di Twin Peaks: l’omicidio della reginetta di bellezza locale Laura Palmer. La nuova TWIN PEAKS è scritta e prodotta dai creatori della serie, David Lynch e Mark Frost, e interamente diretta da David Lynch.

TWIN PEAKS è distribuita in tutto il mondo da CBS Studios international.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -