Si intitolerà Meet the New Boss, Tyrant 1×09,  la nona puntata della prima stagione della serie televisiva targata FOX.

http://youtu.be/wJ3Ph_Yf1y8

In Tyrant 1×09,   i piani per il colpo di stato continuano a prendere forma, Jamal dimostra quanto lontano andrà a punire coloro che si oppongono a lui, e il rapporto di Barry con Molly è spinto al limite dopo che lei apprende delle ripercussioni che attendono la loro famiglia in caso di fallimento.

Tyrant 1×09Tyrant è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 24 giugno 2014 dal network FX. La serie, nata da un’idea di Gideon Raff e accolta da critiche mediamente negative, è incentrata sul figlio di un dittatore arabo, costretto a ritornare in patria ed occuparsi della politica della nazione, dilaniata dalla guerra, dopo aver vissuto per venti anni negli Stati Uniti.

Bassam “Barry” Al Fayeed, figlio più giovane del dittatore che guida la nazione araba di Abbudin, pone fine all’esilio che si era auto-imposto, ritornando dopo venti anni al paese natale con la moglie e i figli, cittadini statunitensi, per essere presente al matrimonio del nipote Ahmad. Nonostante sia intenzionato a ritornare con la famiglia negli Stati Uniti, dopo il matrimonio si vede malvolentieri coinvolto negli affari della sua famiglia d’origine e nella complicata situazione politica di Abbudin.