- Pubblicità -

Guarda il promo ufficiale di Tyrant 3×03, la terza puntata dell’inedita terza stagione che si intitolerà “The Dead and the Living” e che andrà in onda prossima settimana.

 
 

[nggallery id=407]

Tyrant 3x03In Tyrant 3 dunque il cast composto da Adam Rayner, Jennifer Finnigan, Ashraf Barhom, Moran Atias, Noah Argento, Anne Winters, Fares Fares, Salim Daw, Justin Kirk, Mehdi Dehbi, e Alice Krige tornerà per una nuova stagione.

Tyrant è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 24 giugno 2014 sul canale FX. La serie, nata da un’idea di Gideon Raff e accolta da critiche mediamente negative, è incentrata sul figlio di un dittatore arabo, costretto a ritornare in patria ed occuparsi della politica della nazione, dilaniata dalla guerra, dopo aver vissuto per venti anni negli Stati Uniti.

Tyrant 3×03

Bassam “Barry” Al Fayeed, figlio più giovane del dittatore che guida la nazione araba di Abbudin, pone fine all’esilio che si era auto-imposto, ritornando dopo venti anni al paese natale con la moglie e i figli, cittadini statunitensi, per essere presente al matrimonio del nipote Ahmad. Nonostante sia intenzionato a ritornare con la famiglia negli Stati Uniti, dopo il m

- Pubblicità -