- Pubblicità -

un-real

 
 

La Lifetime ha ordinato 10 episodi per la serie Un -Real, una comedy sceneggiata da Marti Noxon (Mad Men – Buffy the Vampire Slayer) e Sarah Gertrude Shapiro , basato sul pluripremiato corto di quest’ultimima Raze Paillette. Prodotto da A + E Studios , la serie offre un dietro le quinte del caos che è la produzione di un programma di appuntamenti in cui si instaura una competizione sentimentale.

Un -Real è diverso da tutto ciò che esiste in televisione oggi “, ha dichiarato Rob Sharenow di Lifetime. “E’ migliore ed originale ad ogni livello, e siamo entusiasti del fatto che Marti Noxon e la serie unica di Sarah Gertrude Shapiro sarà il primo programma di Lifetime prodotto da A + E Studios

Shiri Appleby (Roswell) interpreta Rachel, un membro dello staff dello show il cui compito è di manipolare i concorrenti per produrre il massimo dramma richiesto dal produttore esecutivo interpretato da Megyn Price. Freddie Stroma (Perfect Pitch) interpreta “l’appuntamento” dello show, lo scapolo bello e intelligente Adam, mentre Josh Kelly è Jeremy, un cameraman che è anche l’ex-fidanzato di Rachel.
Tra i concorrenti troviamo, Nathalie Kelley nel ruolo di Grace , che conquista il cuore di Adam, Johanna Braddy è Anna , desiderosa di trovare un marito, Breeda Wool è Faith ,un maschiaccio sensibile e vulnerabile del sud ed Ashley Scott nel ruolo di Maria , una mamma single che è stata sfortunata in amore.

Shapiro rivestirà il ruolo di produttore, mentre Noxon sarà il produttore esecutivo al fianco di Sally DeSipio e Bill Davenport per Wieden + Kennedy Entertainment. Roger Kumble (Cruel Intentions) ha diretto il pilot di cui non si è ancora decisa la messa in onda.

Di seguito il trailer del corto Paillette Raze che ha ispirato la serie.

[iframe src=”//player.vimeo.com/video/59105722″ width=”500″ height=”281″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen][/iframe]

Fonte:Indiewire

- Pubblicità -
Articolo precedenteRedshirts: La comedy Sci-Fi della FX
Articolo successivoDa Vinci’s Demons 2: Teaser e Poster
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.