Gilmore Girls A Year in the LifeGilmore Girls A Year in the Life
- Pubblicità -

Dopo il successo del revival su Una mamma per amica, Netflix ha avviato le trattative per una nuova miniserie  sull’acclamato show televisivo.

 
 

Ted Sarandos di Netflix ha rivelato le anticipazioni al THR confermato l’inizio sulle trattative con Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino per un nuovo rilancio:

“Speriamo che ci riusciremo. Abbiamo ovviamente apprezzato il successo dello show, i fan hanno amato quanto di bello è stato fatto. La cosa peggiore di questa notizia è dover aspettare un paio di anni perché il nostro show preferito possa tornare, non sappiamo ancora cosa sarà ma  abbiamo iniziato a parlare con loro sulla possibilità di questo nuovo rilancio”

Una Mamma Per Amica Di Nuovo Insieme recensione

 

[nggallery id=317]

Gilmore Girls A Year in The Life ha debuttato il 25 novembre su Netflix.

In Gilmore Girls revivalrsono tornate le protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel insieme a Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean GunnKeiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki. 

Gilmore Girls A Year in the Life, Lauren Graham: “L’ho amato”

Una mamma per amica (Gilmore Girls) è una serie televisiva trasmessa negli Stati Uniti dal 2001 al 2007 con protagoniste Lauren Graham edAlexis Bledel; originariamente in onda sulla rete WB, è poi passata al canale The CW, frutto della fusione tra il network ed il canale UPN, avvenuta nel 2006. Il primo episodio fu trasmesso il 5 ottobre 2000 sul canale The WB, mentre l’ultimo il 15 maggio 2007 dal canale The CW.

La serie si compone di sette stagioni ed è nata da un’idea di Amy Sherman-Palladino e del marito Daniel, produttori esecutivi per le prime sei stagioni, sostituiti poi da David S. Rosenthal per la settima ed ultima stagione. Ambientata nell’immaginaria cittadina di Stars Hollow(Connecticut), racconta le vicende delle due ragazze Gilmore, Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel), madre e figlia unite da un legame molto profondo.

- Pubblicità -