Una Vita
- Pubblicità -

Le anticipazioni delle nuove puntate di Una Vita, telenovela che va in onda alle ore14.10 su Canale 5. Di seguito le anticipazioni di oggi Giovedì 11 gennaio 2018.

 
 

Nella puntata di oggi Del Valle decide di credere alle accuse contro Pablo e di arrestarlo. Felipe Huertas vogliono nuovamente trascorrere la notte insieme e l’avvocato propina alla moglie una scusa di lavoro. Celia è disperata e Trini la incoraggia a farsi forza e a tentare di riconquistare il marito.

 

Anticipazioni, una vita

Una Vita, titolo originale Acacias 38, è una telenovela spagnola creata da Aurora Guerra, stessa autrice de Il Segreto.

Trama:  Spagna, 1899. Carmen Blasco è una giovane donna sposata con il violento Justo Núñez, di cui è incinta di una bambina. La donna, dopo aver quasi ucciso il marito per legittima difesa ed aver partorito la figlia in mezzo al bosco con l’aiuto della madre (Teresa De Blasco), decide di abbandonare la sua vita precedente, caratterizzata da una serie di tragici avvenimenti, tra cui la morte del padre, e di voltare pagina. Lascia quindi la figlia appena nata (alla quale dà il nome di Inocencia) in un convento e dopo aver assunto l’identità di Manuela Manzano va a lavorare a Madríd, nel palazzo di Via Acacias n.38, nel quale abitano alcune delle famiglie più in vista del tempo: i De La Serna, gli Álvarez-Hermoso, gli Hidalgo e i Palacios e i loro dipendenti.

Ad Acacias 38, Manuela conosce il medico Germán De La Serna, di cui si innamora, ricambiata. Germán però è sposato con Cayetana – che non ama – e ha una figlia, Carlota (che con il tempo si scoprirà non essere figlia di Germán, ma del suo defunto fratello Ponce). Attorno alla storia d’amore tra Manuela e Germán ruotano le vicende degli altri personaggi della telenovela. C’è poi la coppia formata dalla svampita Paciencia e dal musone Servante, i portinai del palazzo, che ne combinano di tutti i colori.

Nel corso della serie le vicende evolveranno in maniera sempre più avvincente e altri personaggi oltre Germán e Manuela si renderanno protagonisti delle vicende di Via Acacias.

- Pubblicità -