- Pubblicità -

Arriverà presto Under the Dome 2, l’attesa seconda stagione dello show televisivo tratto dall’omonimo libro di Stephen King e in attesa che venga trasmessa vi segnaliamo questa succosa anticipazione.

 
 

In Under the Dome, la misteriosa apparizione di un nuovo personaggio, interpretato da Grace Victoria Cox, verrà spiegata nel corso dello show e potrebbe essere connessa alla magnetizzazione della cupola.

Under the Dome 2Under the Dome è una serie televisiva statunitense creata da Brian K. Vaughan e basata sul romanzo The Dome scritto da Stephen King. La serie è trasmessa in prima visione assoluta sul canale televisivo statunitense CBS a partire dal 24 giugno 2013.[1] In Italia viene trasmessa su Rai 2 e Rai HD dal 14 luglio 2013 e su Rai 4 dal 30 Novembre 2013.

La serie segue le vicende degli abitanti di Chester’s Mill, una piccola cittadina del Maine, che si ritrovano tagliati fuori dal resto del mondo a causa di un impenetrabile, misterioso e invisibile campo di forza che circonda tutta la città, comparso improvvisamente dal nulla. Impossibilitati ad uscire dalla città presa ormai dal panico, un piccolo gruppo di persone cercherà di mantenere l’ordine e la pace e cercherà anche di scoprire come fuggire da quella che per loro è ormai diventata una prigione.

- Pubblicità -