- Pubblicità -

Nuovo progetto da tenere d’occhio per gli amanti dei licantropi e del fantasy. Infatti Len Wiseman conferma che è in sviluppo la serie su Underworld, il franchise cinematografico ideato e diretto, e interpretato dalla moglie Kate Beckinsale. Il regista ha rivelato alla domanda se c’è qualcosa che bolle in pentola per la televisione:

 
 

“Si ci sono state un sacco di conversazione e sarebbe lo sviluppo di quel progetto seriale. Penso sia davvero appropriato per la televisione, in termini di come questi personaggi possano davvero legare, ma anche diventare qualcosa di nuovo. La tv è davvero uno spazio attraente. Non voglio dirvi una data o qualcos’altro, ma è un pensiero su chi stiamo lavorando.”

Underworld è un film del 2003, diretto da Len Wiseman. Il film ha avuto due seguiti: Underworld: Evolution, uscito nel 2006, e Underworld – Il risveglio, del 2012. Il 20 febbraio 2009 è uscito il prequel Underworld – La ribellione dei Lycans.
Trama: Da quasi un millennio infuria una guerra senza quartiere tra i Vampiri, distinti e aristocratici signori della notte, e i Lycan (Licantropi), forti e feroci abitanti del sottosuolo. Il conflitto, protrattosi fino ai primi anni del III millennio, si avvale di tutte le tecnologie disponibili, tra cui quelle informatiche, militari e biotecnologiche; gli esseri umani sono però tenuti all’oscuro di tutto ciò. Tale battaglia ha avuto inizio quando il Lycan Lucian, al comando di un esercito di licantropi, attaccò i vampiri muovendo guerra alle loro casate; la vera lotta ebbe termine quando il vampiro Kraven uccise Lucian e distrusse il castello ove dimoravano le sue forze maggiori. Da allora, i Vampiri sono in numero dominante e si occupano dello sterminio dei Lycan rimasti.

- Pubblicità -