- Pubblicità -

Si intitolerà Cashing OutUnforgettable 3×04, il quarto episodio della terza stagione della serie televisiva targata  CBS. Di seguito le anticipazioni e il promo dell’episodio.

 
 

 

Unforgettable 3×04In Unforgettable 3×04, quando Carrie riconoscerà in un funzionario cittadino che è stato recentemente assassinato una sua vecchia conoscenza con cui aveva giocato in passato a poker in un casinò illegale, metterà a rischio la sua carriera ammettendo le sue precedenti attività illecite e si offrirà poi volontaria per ritornare a giocare, questa volta sotto copertura, per risolvere il caso.

Unforgettable è una serie televisiva statunitense, basata sul racconto The Rememberer di J. Robert Lennon ed ideata da Ed Redlich e John Bellucci.[1] Si tratta di una co-produzione di CBS Television Studios e Sony Pictures Television, e viene trasmessa in prima visione assoluta dal 20 settembre 2011 sul canale CBS.

In lingua italiana, la serie è trasmessa in prima visione in Italia dal 1º febbraio 2012 sul canale satellitare Fox Crime; il debutto in chiaro è avvenuto il 22 aprile 2012 sul canale italiano Cielo col solo episodio pilota, mentre i successivi sono trasmessi in Svizzera dall’11 settembre 2012 su RSI LA1

- Pubblicità -