Unforgettable: cancellata dalla CBS

    582

     

    Unforgettable-ban

    Per la seconda volta nella sua storia la CBS ha annullata Unforgettable. La rete ha preso la decisione il giorno dopo che ha rinnovato due serie drama estive come Under The Dome e Extant e cancellato il legal drama Reckless.

    La scelta di cancellare annullare Unforgettable ancora una volta, dopo lo spostamento nel palinsesto estivo resta un po’una sorpresa. Motivo di tanto stupore i numerosi segnali positivi e i dati di ascolto che hanno premiato la serie con protagonista Poppy Montgomery e Dylan Walsh.

    Unforgettable 3×01Trama dello show: La serie segue le vicende di Carrie Wells, un’ex poliziotta di Syracuse affetta da ipertimesia, una condizione che le dà la capacità di ricordare ogni dettaglio della sua vita. Dopo essere stata testimone di un caso di omicidio, Carrie decide, nonostante un’iniziale riluttanza, di accettare la proposta del suo ex compagno ed ex collega Al Burns e di unirsi alla Squadra Omicidi della Polizia del Queens, uno dei Distretti della città di New York. La decisione le permette di far luce sull’unica cosa che sembra aver dimenticato, ovvero chi abbia ucciso sua sorella diversi anni prima.

    Fonte: Deadline