United States of Al
- Pubblicità -

United States of Al è la nuova sit-com creata da David Goetsch e Maria Ferrari e prodotta da Chuck Lorre attraverso la sua società di produzione e Warner Bros.Television Studios  con protagonisti Dean Norris , Elizabeth Alderfer , Kelli Goss e Farrah Mackenzie.

 
 

United States of Al: quando esce e dove vederla in streaming

United States of Al uscirà dal 1 Aprile 2021 negli USA. In Italia la serie è inedita.

United States of Al: la trama e il cast

La serie segue l’amicizia tra Riley, un veterano del combattimento, e Awalmir (Al), un interprete afghano che ha aiutato il primo mentre prestava servizio nei Marines . Mentre si riadattano alla loro vita normale a Columbus, Ohio , Al va a vivere con Riley e incontra suo padre Art. In seguito scopre che Riley sta divorziando con sua moglie Vanessa, che ha la custodia della loro unica figlia Hazel. Cercando di aiutare il suo amico, che ha anche a che fare con il disturbo da stress post-traumatico , Al decide di far sì che la sua missione sia rimettere insieme Riley e Vanessa.

Nel cast di United States of Al protagonisti sono Adhir Kalyan nel ruolo di Awalmir, un interprete afghano che va anche da Al. Parker Young nei panni di Riley, un veterano di combattimento dei marine che cerca di riadattarsi alla vita civile in Ohio. Elizabeth Alderfer nei panni di Lizzie, la figlia di Art e la sorella minore di Riley. Kelli Goss nei panni di Vanessa, la moglie separata di Riley e la custode della figlia. Dean Norris come Art, un veterano e padre di Riley e Lizzie e  Farrah Mackenzie nei panni di Hazel, Riley e la figlia di Vanessa

Gli episodi della prima stagione di United States of Al

  • S.1 Episodio 1 – Riley (Young), un veterano del combattimento marino, sta lottando per adattarsi alla vita civile in Ohio e l’interprete, Al (Kalyan), che ha servito con la sua unità in Afghanistan, è appena arrivato per iniziare una nuova vita in America. Dean Norris interpreta Art, il padre di Riley; Elizabeth Alderfer interpreta Lizzie, la sorella di Riley; Kelli Goss interpreta Vanessa, l’ex moglie di Riley e Farrah Mackenzie interpreta Hazel, la figlia di Riley e Vanessa.
  • S.1 Episodio 2 – Al diventa suscettibile quando va al Dmv per fare il test della patente di Guida e l’istruttore femmina indossa pantaloncini. Guest star Zarmina Hamidi (Gul Bashra) Terryn Westbrook (Paula) Carlease Burke ( Tanya) Jacob Bond (Julian) Susan Berger (Genevieve) Brittany Gandy (Stephanie) Justene Alpert (Claire).
  • S.1 Episodio 3 – In “Shorts/Neykar” Al si agita quando va al DMV per fare il test della patente di guida e l’istruttrice indossa dei pantaloncini, qualcosa che non è abituato a vedere. Guest star sono Zarmina Hamidi (Gul Bashra) Terryn Westbrook (Paula) Carlease Burke (Tanya) Jacob Bond (Julian) Susan Berger (Genevieve) Brittany Gandy (Stephanie) Justene Alpert (Claire).
  • S.1 Episodio 4 – “Spinach/Sabzi” Al è esasperato dallo stile genitoriale di Riley con Hazel, quindi cerca di insegnare a Hazel a essere più deferente nei confronti dei suoi anziani. Inoltre, Riley pensa di rilevare l’attività di famiglia per suo padre, Art
  • S.1 Episodio 5 In “Homesick/Deghyat” Riley, Art e Vanessa cercano di aiutare Al a sentirsi meglio quando ha nostalgia della sua famiglia e delle sue tradizioni. Guest Star sono Zarmina Hamidi (Gul Bashra) Sitara Attail (Hassina) Amanda Payton (Holly) Susan Ruttan (Mrs.Foster) Aaron Coleman (Robert) Timothy E. Goodwin (Gene) Ana Sophia Heger (Sloane) Wali Habib (Zubair) Sarah Chaney (mamma).
- Pubblicità -