Home News e Articoli United States Of Al: trailer della nuova sit-com

United States Of Al: trailer della nuova sit-com

-

Il network americano CBS ha diffuso il primo trailer di United States Of Al, l’annunciata nuova sit-com in arrivo negli USA del pluripremiato produttore esecutivo Chuck Lorre e dei creatori / scrittori David Goetsch e Maria Ferrari La serie sarà presentata in anteprima giovedì 1 aprile, dopo il finale della seconda stagione di THE UNICORN.

In United States Of Al Adhir Kalyan e Parker Young in una commedia sull’amicizia tra Riley (Young), un veterano di combattimento dei marine che lotta per riadattarsi alla vita civile in Ohio, e Awalmir (“Al”) (Kalyan), l’interprete che ha prestato servizio con la sua unità in Afghanistan ed è appena arrivato per iniziare una nuova vita in America. Nel cast anche Elizabeth Alderfer, Dean Norris, Kelli Goss e Farrah Mackenzie.

David Goetsch e Maria Ferrari, Chuck Lorre, Reza Aslan, Mahyad Tousi e il regista Mark Cendrowski (solo pilota) sono produttori esecutivi per Warner Bros.Television e Chuck Lorre Productions, Inc.

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -