- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso le foto e le anticipazioni di United We Fall 1×01, il primo atteso episodio della nuova sit-com United We Fall.

 
 

In United We Fall 1×01 che è il pilot Bill e Jo si destreggiano in una tipica giornata che inizia con una conferenza genitori-insegnanti e termina con un viaggio al pronto soccorso. Dopo aver difeso il loro stile genitoriale, o la loro mancanza, per insegnanti, medici e assistenti sociali, trovano conforto nel fatto che i loro figli sono sani e felici e che sono tutti insieme, nella prima della serie di “United We Fall , ”MERCOLEDÌ 15 LUGLIO (8: 00–20: 30 EDT), su ABC. Gli episodi possono anche essere visualizzati il ​​giorno successivo su richiesta e su Hulu.

United We Fall 1×01 è interpretato da Will Sasso nei panni di Bill Ryan, Christina Vidal Mitchell nei panni di Jo Rodriguez, Jane Curtin nei panni di Sandy Ryan, Guillermo Diaz nei panni di Chuy Rodriguez e Ella Grace Helton nei panni di Emily Ryan. Le guest star dell’episodio sono Caroline Clay nei panni della signora Shaw Hillary, Anne Matthews nei panni di Jane e Costa Ryun Yu nei panni del poliziotto.

United We Fall

United We Fall è la nuova serie sit-com creata da Julius Sharpe per il network americano ABC. Nella serie tv una coppia con bambini piccoli e famiglie allargate troppo zelanti lascia che la nonna giudicante si trasferisca con loro.

In United We Fall protagonisti sono Will Sasso nel ruolo di Bill Ryan, Christina Vidal come Jo Ryan, Jane Curtin nel ruolo di Sandy Ryan, Jason Michael Snow nel ruolo di Gary Ryan, Ella Grace Helton nel ruolo di Emily Ryan, Irlanda e Sedona Carjaval come Lulu Ryan e Guillermo Díaz nel ruolo di Chuy Rodriguez.

- Pubblicità -