United We Fall 1x03
- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso la trama di United We Fall 1×03, il terzo episodio della nuova sit-com United We Fall.

 
 

In United We Fall 1×03 che si intitolerà “Date Night” Bill e Jo chiedono a malincuore a Sandy di fare da babysitter dopo che Chuy e Brie li convincono a unirsi al loro settimanale appuntamento notte. Bill e Jo scoprono di essere un po ‘arrugginiti nell’amore, mentre Sandy scopre di essere un po’ arrugginita nell’essere genitori in un nuovissimo episodio di “United We Fall” che andrà in onda Mercoledì 22 LUGLIO sulla ABC.

In United We Fall 1×03 protagonisti sono Will Sasso nei panni di Bill Ryan, Christina Vidal Mitchell nei panni di Jo Rodriguez, Jane Curtin nei panni di Sandy Ryan, Guillermo Diaz nei panni di Chuy Rodriguez e Ella Grace Helton nei panni di Emily Ryan. Le guest star includono Natalie Ceballos nel ruolo di Brie Rodriguez. “Date Night” è scritto da Chadd Gindin e diretto da Mark Cendrowski.

United We Fall 1×03

United We Fall è la nuova serie sit-com creata da Julius Sharpe per il network americano ABC. Nella serie tv una coppia con bambini piccoli e famiglie allargate troppo zelanti lascia che la nonna giudicante si trasferisca con loro.

In United We Fall protagonisti sono Will Sasso nel ruolo di Bill Ryan, Christina Vidal come Jo Ryan, Jane Curtin nel ruolo di Sandy Ryan, Jason Michael Snow nel ruolo di Gary Ryan, Ella Grace Helton nel ruolo di Emily Ryan, Irlanda e Sedona Carjaval come Lulu Ryan e Guillermo Díaz nel ruolo di Chuy Rodriguez.

- Pubblicità -