United We Fall: il promo della nuova sit-com

-

Il network americano ABC ha diffuso il promo di United We Fall, l’attesa nuova commedia in arrivo sulla ABC e con Will Sasso.

- Pubblicità -

United We Fal è interpretato da Will Sasso nei panni di Bill Ryan, Christina Vidal Mitchell nei panni di Jo Rodriguez, Jane Curtin nei panni di Sandy Ryan, Guillermo Diaz nei panni di Chuy Rodriguez e Ella Grace Helton nei panni di Emily Ryan. Julius “Goldy” Sharpe (“Making History”) ha scritto e prodotto esecutivo il pilota. Seth Gordon e Julia Gunn sono anche produttori esecutivi. Mark Cendrowski ha diretto il pilot, prodotto da Sony Pictures Television, Exhibit A Film, Julius Sharpe International Petroleum & Writing Inc. e ABC Studios. ABC Studios fa parte dei Disney Television Studios, insieme a 20th Century Fox Television e Fox 21 Television Studios.

United We Fal è l’ultima aggiunta serie commedia familiare della ABC, che comprende due delle quattro commedie principali della TV – “The Conners” e “The Goldbergs” – oltre al “black-ish” nominato agli Emmy Award e il suo spin-off “Mixed-ish”, che sta per entrare nella sua seconda stagione; “American Housewife” con Katy Mixon; e la nuova commedia “Call Your Mother”, con Kyra Sedgwick, che debutterà la prossima stagione.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -