Vagrant Queen 1x04
- Pubblicità -

Il canale americano Syfy ha diffuso foto e trama di Vagrant Queen 1×04, il quarto inedito episodio della prima stagione di Vagrant Queen, la nuova serie tv.

In Vagrant Queen 1×04 che si intitolerà dall’episodio “In A Sticky Spot” Una missione invisibile attraverso il confine con la Repubblica diventa una lotta per la sopravvivenza mentre Lazaro si chiude.

Vagrant Queen 1×04

Vagrant Queen è la nuova serie tv di fantascienza che è stata presentata in anteprima su Syfy il 27 marzo 2020. La serie si basa sulla serie di fumetti Vault scritta da Magdalene Visaggio e illustrata da Jason Smith.

Nella serie Elida ha costruito una vita da spazzino e fuorilegge, ma quando un vecchio frenetico, Isaac, si presenta con notizie sulla sua madre perduta da tempo, è costretta a tornare nel suo regno spezzato con Isaac e Amae nella speranza di mettere in scena un salvataggio prima di un li trova un nemico mortale dell’infanzia, il comandante Lazaro.

In Vagrant Queen protagonisti sono Adriyan Rae nel ruolo di Elida, Tim Rozon come Isaac, Alex McGregor nel ruolo di Amae e Paul du Toit come comandante Lazaro.

- Pubblicità -