Vagrant Queen
- Pubblicità -

Il canale americano Syfy ha diffuso le anticipazioni di Vagrant Queen 1×06, il sesto inedito episodio della prima stagione di Vagrant Queen, la nuova serie tv.

 
 

In Vagrant Queen 1×06 che si intitolerà  “Requiem for the Republic” Il team deve riparare la propria nave evitando i pericoli di Wix. Lazaro inizia la sua ascesa al potere.

Vagrant Queen 1×06

Vagrant Queen è la nuova serie tv di fantascienza che è stata presentata in anteprima su Syfy il 27 marzo 2020. La serie si basa sulla serie di fumetti Vault scritta da Magdalene Visaggio e illustrata da Jason Smith.

Nella serie Elida ha costruito una vita da spazzino e fuorilegge, ma quando un vecchio frenetico, Isaac, si presenta con notizie sulla sua madre perduta da tempo, è costretta a tornare nel suo regno spezzato con Isaac e Amae nella speranza di mettere in scena un salvataggio prima di un li trova un nemico mortale dell’infanzia, il comandante Lazaro. In Vagrant Queen protagonisti sono Adriyan Rae nel ruolo di Elida, Tim Rozon come Isaac, Alex McGregor nel ruolo di Amae e Paul du Toit come comandante Lazaro.

- Pubblicità -