Valor 1×10: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della The CW ha diffuso promo e trama di Valor 1×10, il decimo inedito episodio della prima stagione di Valor.

- Pubblicità -

In Valor 1×10 che si intitolerà  Nora (Christina Ochoa), Gallo (Matt Barr) e Thea (Melissa Roxburgh) uniscono le forze per provare a decodificare un messaggio importante. Nel frattempo, sentendosi deluso, il Col. Haskins (Nigel Thatch) ritiene di aver fatto un grande cambiamento. L’episodio debutterà il 01 Gennaio 2018.

Anna Fricke ha scritto l’episodio Valor 1×10 diretto da David McWhirter.

Valor 1×10

Valor è la prima stagione della serie tv creata da Kyle Jarrow per il network americano The CW. Lo spettacolo è prodotto da CBS Television Studios e Warner Bros. Television , con Anna Fricke e Kyle Jarrow che  come showrunner.

Protagonisti di Valor sono Matt Barr nel ruolo del capitano Leland Gallo, Christina Ochoa nel ruolo del Chief Warrant Officer 3 Nora Madani, Charlie Barnett nel ruolo del Primo Tenente Ian Porter, W. Trè Davis nei panni del sergente maggiore Jimmy Kam, Corbin Reid nei panni di Jess Kam, moglie dell’SSG Jimmy Kam e amico intimo di CWO3 Nora Madani, Nigel Thatch nel ruolo del colonnello Robert Haskins e Melissa Roxburgh nel ruolo di Thea , membro della Central Intelligence Agency.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -