Van Helsing 3×09: promo e trama all’episodio

-

Il canale americano SyFy ha diffuso promo e trama di Van Helsing 3×09, il nono episodio della terza stagione di Van Helsing.

In Van Helsing 3×09 che si intitolerà d “Loud Love” Doc e Jolene affrontano uno dei probli che attanaglia il gruppo e si scontrano con le autorità di Denver riguardo all’utilizzo del repellente. Nel frattempo Flesh sforzandosi arriva al punto di scegliere di affrontare il suo passato, anche se il timore questa azione possa provocare danni a se stesso e alle persone che lo circondano.

Altrove Axel fa fatica a lasciarsi andare e a mettere il rapporto con Scarlett alle spalle e andare avanti con la sua vita. Infine Ivory e Sisterhood si infiltrano a Denver.

Van Helsing 3×09

Van Helsing 3, è la terza stagione della nuova serie televisiva targata Syfy è basata sull’omonimo personaggio creato da Bran Stoker in Dracula. Nella terza stagione protagonista è  Kelly Overton nei panni di Vanessa Helsing. Al suo fianco Jonathan Scarfe (Hell on Wheels), Christopher Heyerdahl (Hell on Wheels), Paul Johansson (Mad Men), David Cubitt (Ray Donovan) e Tim Guinee (Patria).

Van Helsing è una serie tv lunga 13 episodi e prodotta da Nomadic Pictures (Fargo, Hell On Wheels) per il network americano Syfy. Lo showrunner sarà Neil LaBut.

Il nuovo spin-off sul noto racconto di Dracula si concentrerà sulla resurrezione di Vanessa Helsing, che darà vita ad una nuova stirpe di guerrieri che condurranno la lotta dell’umanità  contro i vampiri in uno scenario decisamente meno felice di quello raccontato nel romanzo, probabilmente qualcosa di molto vicino al post apocalittico.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -