Van Helsing 4
- Pubblicità -

In attesa del gran fiale il canale americano Syfy ha annunciato Van Helsing 4, la quarta stagione con Jonathan Walker (Continuum, Wu Assassins) che  sostituirà Neil LaBute come showrunner. A confermarlo è stato The Hollywood Reporter.

 
 

LaBute rimarrà ancora coinvolta in Van Helsing, scriverà tre sceneggiature per l’acquisizione a basso costo di Syfy e allo stesso tempo presenterà la serie di fantascienza Netflix, The I-Land, con Kate Bosworth, Alex Pettyfer e Natalie Martinez.

“Essendo stato nella sala di scrittura di Van Helsing sin dalla prima stagione, sono entusiasta di prendere le redini come showrunner di Neil LaBute”, ha detto Walker. “La quarta stagione approfondirà la leggenda iconica dei vampiri e i loro obiettivi finali per questo mondo: nuovi cattivi saliranno insieme a eroi inaspettati che si uniranno al combattimento, abbiamo una fantastica struttura da pianificata per questa stagione e sono entusiasta di condividerla con i nostri fan.”

Syfy con questo rinnovo conferma il successo con serie di genere a basso costo come Wynonna EarpZ Nation , alternando a prodotto di altro profilo come l’imminente Nightflyers.

Van Helsing fa parte di una serie di script Syfy che include l’antologia Channel Zero, l’ultima stagione di Killjoys, The Magicians, Wynonna Earp, Z Nation, Happy, Krypton, The Purge, Nightflyers e l’imminente Deadly Class e animata serie  Alien News Desk.

Van Helsing 4

In Van Helsing 4 ritorneranno Vanessa Van Helsing, interpretata da Kelly Overton, l’ultima speranza dell’umanità di condurre un’offensiva per riprendere ciò che è stato portato via agli umani in un mondo post-rivoluzione, dato che la composizione unica del suo sangue le dà la possibilità di trasformare i vampiri in umani. Axel, interpretato da Jonathan Scarfe, un marine con un’incontrollabile devozione e lealtà nei confronti del dovere e del suo reparto, nonostante gli anni di isolamento ed infiniti attacchi di vampiri. Sam, interpretato da Christopher Heyerdahl, un sopravvissuto sordo della Rivoluzione che si basa sulla propria forza e abilità di osservazione per sopravvivere.

Flesh, interpretato da Vincent Gale, un vampiro che in passato era un umano di nome Phil. Fu uno dei primi vampiri trasformati da Julius durante il Rising. Dopo il Rising, fu uno dei migliori luogotenenti di Julius, e fu mandato a mordere “la donna morta”, Vanessa. Di conseguenza, guarì e riacquistò la sua umanità. Doc (vero nome Sarah), interpretata da Rukiya Bernard, un medico legale e scienziata del Seattleite. Era un vampiro prima di essere curata da Vanessa.

- Pubblicità -