Van Helsing 4×02: promo e trama

-

Il canale americano Syfy ha diffuso promo e  trama di Van Helsing 4×02, il secondo episodio dell’annunciata quarta e ultima stagione di Van Helsing.

In Van Helsing 4×02 che si intitolerà dall’episodio “Dark Ties” come discendente del lignaggio guerriero Van Helsing, Vanessa Helsing guida l’umanità contro i vampiri.

Van Helsing 4×02 è interpretata da Kelly Overton nei panni di Vanessa Van Helsing e Jonathan Scarfe nei panni di Axel Van Helsing.

Van Helsing 4×01

- Pubblicità -

Van Helsing 4 è la quarta stagione della serie televisiva horror dark fantasy statunitense/canadese del sul canale Syfy. La serie è ispirata alla serie di graphic novel Helsing della casa editrice Zenescope Entertainment. La serie è prodotta e ideata da Neil LaBute.

In Van Helsing 4 ritorneranno Vanessa Van Helsing, interpretata da Kelly Overton, l’ultima speranza dell’umanità di condurre un’offensiva per riprendere ciò che è stato portato via agli umani in un mondo post-rivoluzione, dato che la composizione unica del suo sangue le dà la possibilità di trasformare i vampiri in umani. Axel, interpretato da Jonathan Scarfe, un marine con un’incontrollabile devozione e lealtà nei confronti del dovere e del suo reparto, nonostante gli anni di isolamento ed infiniti attacchi di vampiri. Sam, interpretato da Christopher Heyerdahl, un sopravvissuto sordo della Rivoluzione che si basa sulla propria forza e abilità di osservazione per sopravvivere.

Flesh, interpretato da Vincent Gale, un vampiro che in passato era un umano di nome Phil. Fu uno dei primi vampiri trasformati da Julius durante il Rising. Dopo il Rising, fu uno dei migliori luogotenenti di Julius, e fu mandato a mordere “la donna morta”, Vanessa. Di conseguenza, guarì e riacquistò la sua umanità. Doc (vero nome Sarah), interpretata da Rukiya Bernard, un medico legale e scienziata del Seattleite. Era un vampiro prima di essere curata da Vanessa.

Van Helsing è ambientato in un futuro prossimo in cui i vampiri sono aumentati ed hanno preso il controllo. Vanessa Van Helsing, una discendente di Abraham Van Helsing, si risveglia da un coma di tre anni dopo la sua presunta morte per ritrovarsi in un mondo post-apocalittico. È l’ultima speranza dell’umanità, poiché la composizione unica del suo sangue le dà la possibilità di trasformare i vampiri in umani. Con questa arma segreta, Vanessa diventa un obiettivo primario per i vampiri. Viene protetta da un marine con l’ordine di tenerla al sicuro, e dalla dottoressa che l’ha salvata, così da poter condurre una resistenza contro i vampiri che affliggono i sopravvissuti del mondo.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -