Van Helsing 5 stagione
- Pubblicità -

Il canale americano Syfy ha diffuso le anticipazioni di Van Helsing 5×10, il decimo episodio della quinta stagione della serie Van Helsing.

 
 

In Van Helsing 5×10 che si intitolerà “E Pluribus Unum” Axel e Violet salvano inavvertitamente una figura importante del passato americano che potrebbe aiutare a cambiare le sorti della loro lotta contro l’Oscuro.

Van Helsing 5×10

Van Helsing 5 è la quinta stagione della serie televisiva horror dark fantasy statunitense/canadese del sul canale Syfy. La serie è ispirata alla serie di graphic novel Helsing della casa editrice Zenescope Entertainment. La serie è prodotta e ideata da Neil LaBute.

In Van Helsing 5 ritorneranno Vanessa Van Helsing, interpretata da Kelly Overton, l’ultima speranza dell’umanità di condurre un’offensiva per riprendere ciò che è stato portato via agli umani in un mondo post-rivoluzione, dato che la composizione unica del suo sangue le dà la possibilità di trasformare i vampiri in umani. Axel, interpretato da Jonathan Scarfe, un marine con un’incontrollabile devozione e lealtà nei confronti del dovere e del suo reparto, nonostante gli anni di isolamento ed infiniti attacchi di vampiri. Sam, interpretato da Christopher Heyerdahl, un sopravvissuto sordo della Rivoluzione che si basa sulla propria forza e abilità di osservazione per sopravvivere.

Flesh, interpretato da Vincent Gale, un vampiro che in passato era un umano di nome Phil. Fu uno dei primi vampiri trasformati da Julius durante il Rising. Dopo il Rising, fu uno dei migliori luogotenenti di Julius, e fu mandato a mordere “la donna morta”, Vanessa. Di conseguenza, guarì e riacquistò la sua umanità. Doc (vero nome Sarah), interpretata da Rukiya Bernard, un medico legale e scienziata del Seattleite. Era un vampiro prima di essere curata da Vanessa.

Van Helsing è ambientato in un futuro prossimo in cui i vampiri sono aumentati ed hanno

- Pubblicità -