Veep 7
- Pubblicità -

Il canale americano HBO ha diffuso  promo e trama di Veep 7×03, il terzo episodio della settima stagione della serie tv Veep.

 
 

In Veep 7×03 che si intitolerà  “Pledge” nella vigilia del primo dibattito, Selina (Julia Louis-Dreyfus) fa una nuova proposta di campagna. I commenti di Jonah (Timothy C. Simons) creano un contraccolpo mentre Dan (Reid Scott) e Amy (Anna Chlumsky) fanno un viaggio. “Pledge” è stato scritto da Rachel Axler e diretto da Morgan Sackett.

Veep 7×03

In Veep 7 protagonisti anche Emmy Tony Hale, Anna Chlumsky, Reid Scott, Matt Walsh, Timothy Simons, Kevin Dunn, Gary Cole e Sam Richardson. Dave Mandel, Julia Louis-Dreyfus, Frank Rich, Lew Morton e Morgan Sackett sono i produttore esecutivo.

Veep 7 è la settima stagione della serie televisiva statunitense trasmessa dal 2012 sul canale via cavo HBO. In Italia va in onda dal 25 giugno 2014 su Sky Atlantic. Ambientata nell’ufficio di una vicepresidente americana di finzione, è una commedia satirica ideata da Armando Iannucci, che utilizza lo stesso stile realistico, detto cinéma-vérité, già usato nella serie televisiva satirica The Thick of It dello stesso Iannucci, trasmessa dal 2005 dalla BBC.

- Pubblicità -