Veep e Silicon Valley rinnovate dalla HBO

-

veep-silicon-valley

- Pubblicità -
 

La HBO ha rinnovato la serie comica  Veep  per una quarta stagione e Silicon Valley per una seconda stagione. L’annuncio è stato fatto da Michael Lombardo, presidente dell’entertaiment HBO. I rinnovi seguono il recente annuncio delle prossime due stagioni di Game of Thrones.

Veep , show creato da Armando Iannucci ( candidato all’Oscar per la co-scrittura In the Loop ) è interpretato dalla vincitrice degli Emmy e Screen Actors Guild Award Julia Louis- Dreyfus nel ruolo di Selina Meyer.  La serie ha iniziato la sua terza stagione domenica 6 Aprile ed oltre a Louis-Dreyfus , il cast per la terza stagione comprende il vincitore di un Emmy Tony Hale , Anna Chlumsky , Reid Scott , Matt Walsh , Timothy C. Simons , SUFE Bradshaw e Kevin Dunn.

Mike Judge ( Office Space – Beavis & Butt-head – King of the Hill) porta il suo marchio di umorismo  irriverente nella serie Silicon Valley lo show ha debuttato con i suoi otto episodi domenica 6 Aprile e vede nel cast Thomas Middleditch , TJ Miller , Zach Woods , Kumail Nanjiani , Martin Starr , Josh Brener , Amanda Crew e il compianto Christopher Evan Welch.

Fonte:comingsoon.net

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -