Gilmore Girls A Year in the LifeGilmore Girls A Year in the Life
- Pubblicità -

Nonostante siano passati anni dalla chiusura di Veronica Mars e con un film prodotto dai fan, oggi arriva una rivelazione che farà la gioia dei fan. Infatti l’attrice protagonista Kristen Bell ha rivelato che la serie potrebbe tornare. Nell’intervista a TvLine ha rivelato che si sta cercando di fare il possibile perché lo show ritorni. Probabilmente sarà in una formula che ha visto il ritorno di molto show ultimamente. Come ad esempio Gilmore Girls o Prison Break.

 
 

Veronica Mars è una serie televisiva statunitense creata da Rob Thomas andata in onda tra il 2004 e il 2007 sulla UPN (prime due stagioni) e sulla The CW (terza ed ultima stagione).

La protagonista della storia, Veronica Mars, è interpretata da Kristen Bell nel ruolo di una liceale che brilla come investigatrice privata, attività portata avanti prevalentemente nel tempo libero insieme a suo padre, ex-sceriffo di Neptune. Si tratta di un mix di teen drama, commedia e investigazione.

La prima stagione, acclamata dalla critica e composta da 22 episodi, ottenne una media di 2,5 milioni di telespettatori negli Stati Uniti. Veronica Mars apparve nelle liste dei migliori programmi televisivi di quell’autunno e si guadagnò numerosi premi e nomination. Durante la messa in onda della serie, venne candidata per due Satellite Awards, quattro Saturn Awards, cinque Teen Choice Awards e venne inserita nella listaAFI’s Programs of the Year del 2005.

- Pubblicità -