- Pubblicità -

I rumors dietro al ritorno di Veronica Mars continuano a tenere banco ad Hollywood e dopo le affermazione della protagonista Kristen Bell, oggi il creatore della serie Rob Thomas durante i TCA ha rivelato che una nuova stagione di sei episodi potrebbe essere alle porte: 

 
 

“Kristen e io vogliamo entrambi trovare un modo per fare questi sei episodi di Veronica Mars. Se fossi un uomo che scommette, scommetterei che la cosa possa avvenire. Semplicemente non so quando potrebbe accadere.”

Ma l’autore ha poi ammesso che i numerosi impegni su altri show non permettono facilmente che tutto ciò accada: 

Se in questo momento non fossimo impegnati per queste due cose, saremmo sicuramente più vicini alla realizzazione del progetto di Veronica Mars. The Good Place pensò che andrà in onda sulla NBC ancora per un po’. E se Lost Boys dovesse funzionare trovare uno spazio per me sarebbe ancor più difficile. Ma entrambi vogliamo questa cosa fortemente.

Veronica Mars è una serie televisiva statunitense creata da Rob Thomas andata in onda tra il 2004 e il 2007 sulla UPN (prime due stagioni) e sulla The CW (terza ed ultima stagione).

La protagonista della storia, Veronica Mars, è interpretata da Kristen Bell nel ruolo di una liceale che brilla come investigatrice privata, attività portata avanti prevalentemente nel tempo libero insieme a suo padre, ex-sceriffo di Neptune. Si tratta di un mix di teen drama, commedia e investigazione.

La prima stagione, acclamata dalla critica e composta da 22 episodi, ottenne una media di 2,5 milioni di telespettatori negli Stati Uniti. Veronica Mars apparve nelle liste dei migliori programmi televisivi di quell’autunno e si guadagnò numerosi premi e nomination. Durante la messa in onda della serie, venne candidata per due Satellite Awards, quattro Saturn Awards, cinque Teen Choice Awards e venne inserita nella listaAFI’s Programs of the Year del 2005.

 

- Pubblicità -