Vida 3 stagione
- Pubblicità -

Il canale americano Starz ha diffuso il trailer ufficiale di Vida 3, l’attesa terza stagione della serie tv Vida.

 
 

https://www.youtube.com/watch?v=rs5eRYhfNz8&feature=emb_title

Vida 3

Vida 3 è la terza stagione della serie tv drammatica americana, ispirata al racconto ” Pour Vida ” di Richard Villegas Jr., presentato in anteprima il 6 maggio 2018 su Starz.

La serie è stata creata da Tanya Saracho e racconta la storia di due sorelle messicano-americane che tornano nella loro casa d’infanzia a Boyle Heights, Los Angeles dopo la morte della madre.

In Vida 3 ritorneranno le protagoniste Melissa Barrera nei panni di Lyn Hernandez, una donna vegana che ha frequentato uomini caucasici per lo più ricchi a San Francisco che si trasferisce a casa a Boyle Heights, Los Angeles dopo la morte di sua madre. Mishel Prada nei panni di Emma Hernandez, una donna di personalità di tipo A con un lavoro aziendale a Chicago che torna a casa a Boyle Heights, Los Angeles dopo la morte di sua madre. È la sorella maggiore di Lyn. Ser Anzoategui nel ruolo di Eddy Martínez, moglie di Lyn e della madre di Emma, ​​Vida Chelsea Rendon nel ruolo di Marisol Sanchez, un’attivista che vuole preservare la sua comunità dalla gentrificazione. È la sorellina di Johnny. Carlos Miranda nei panni di Johnny Sanchez, l’ex fiamma di Lyn con cui intrattiene una relazione. Maria Elena Lasa nei panni di Cruz, l’amica di Emma per la quale aveva una passione. Roberta Colindrez nel ruolo di Nico (stagione 2), dipendente di Emma e interesse amoroso.

- Pubblicità -