Video Parodia di House of Cards e Game of Thrones

house of thrones

Che succederebbe se lo stratega Frank Underwood abbandonasse brevemente la Casa Bianca per dirigersi a Westeros e mostrarci le dinamiche e la lotta per il potere in Game of Thrones?
Kevin Spacey, che interpreta il rivoluzionario personaggio in House of Cards, risponde a questa domanda grazie al suo ultimo tweet, proponendo un divertentissimo ed esilarante video in cui vediamo House of Cards incontrare Game of Thrones.

- Pubblicità -

Il video creato da Toasty.tv, che si occupa della realizzazione di parodie per i principali programmi tv e serie americane, ci mostra le caratteristiche e lo stile di regia della serie targata Netflix sullo sfondo della serie cult della HBO, in cui vengono ripercorsi gli eventi principali della serie e i personaggi che si contengono il Trono di Spade.
Chi sarà a vincere? come dice Frank “There is but one rule: Hunt or be hunted

IL VIDEO CONTIENE SPOILER SULLA QUARTA STAGIONE DI GAME OF THRONES

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/gFk0T3ifF48″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -